Resi & Cambi

È importante che tu ti senta completamente soddisfatto dei tuoi occhiali Movitra, quindi siamo lieti di fare del nostro meglio per supportarti nelle procedure di reso e cambio.

SPEDIZIONE GRATUITA NELL'UNIONE EUROPEA E NEL REGNO UNITO

RESTITUZIONI

Si prega di restituire l'articolo non indossato entro 30 giorni dalla consegna, per un rimborso completo della merce.

Su tutti gli ordini viene applicata una tassa di spedizione per la restituzione dei prodotti restituiti in Italia, purché venga seguita la nostra procedura.

I resi richiesti saranno raccolti al tuo indirizzo utilizzando un servizio di consegna affidabile scelto da Movitra, in caso di reso eventuali dazi doganali o d'importazione per i prodotti restituiti in Italia dall’estero saranno a tuo carico.

In caso di eventuali resi non siamo in grado di prevedere le eventuali spese sopra citate e il cliente è responsabile per il pagamento di dazi doganali, tasse doganali e di vendita locali.

È possibile contattare l'ufficio doganale locale per ulteriori informazioni su eventuali addebiti.

Garantiamo il rimborso di qualsiasi articolo acquistato su movitra.it di cui non sei completamente soddisfatto, una volta che ci viene restituito in una condizione accettabile per essere rivenduto entro 30 giorni dal ricevimento.

Facciamo del nostro meglio per soddisfare le tue esigenze e rendere la procedura di reso rapida e precisa.

RESO

Si prega di restituire l'articolo non indossato entro 30 giorni dalla consegna, per un rimborso completo della merce.

Su tutti gli ordini viene applicata una tassa di spedizione per la restituzione dei prodotti resi in Italia, purché venga seguita la nostra procedura.

I resi richiesti saranno raccolti al tuo indirizzo utilizzando un servizio di consegna affidabile Movitra, in caso di eventuali resi eventuali dazi doganali o di importazione per i prodotti restituiti in Italia saranno a tuo carico.

In caso di eventuali resi non siamo in grado di prevedere alcune eventuali spese e il cliente è responsabile per il pagamento di dazi doganali, tasse doganali e di vendita locali.

È possibile contattare l'ufficio doganale locale per ulteriori informazioni su eventuali addebiti.

Garantiamo il rimborso di qualsiasi articolo acquistato su movitra.it di cui non sei completamente soddisfatto, una volta che ci viene restituito in una condizione vendibile entro 30 giorni dal ricevimento.

Facciamo del nostro meglio per soddisfare le tue esigenze e rendere la procedura di reso rapida e precisa.

 

 

PROCEDURA RESO

Come cliente hai il diritto di restituire i prodotti dal tuo ordine, senza alcuna penalità e senza l'obbligo di specificare un motivo, restituendo i prodotti che hai ricevuto a Movitra entro trenta (30) giorni dalla data di consegna di tali prodotti .

Puoi restituire una parte o tutto un Ordine, per questo ti chiediamo cortesemente di seguire la procedura di reso che trovi di seguito

Seguendo le procedure di Movitra sarai responsabile delle spese di spedizione per la restituzione, Movitra sceglierà il corriere più adatto.

Tuttavia, è possibile scegliere di utilizzare qualsiasi servizio di corriere a proprie spese.

Per i Paesi al di fuori dell'Unione Europea, eventuali dazi doganali o di importazione imposti sui prodotti restituiti in Italia saranno a vostro carico.

Per effettuare un reso valido in maniera efficace, si prega di seguire queste condizioni:

  1. Conservare gli occhiali e l'imballaggio in buone condizioni

Una volta che decidi di restituire gli Occhiali non devi usarli e devi prenderti cura di loro mentre rimangono in tuo possesso. Gli occhiali devono essere restituiti a noi integri, non contaminati, non lavati, inalterati e mai indossati (a parte chiaramente averli provati per capire se ti stanno bene), dovrai restituirli nello stesso stato in cui ti sono stati venduti. Si prega di notare che, ove possibile, eventuali etichette o tag devono rimanere intatti e gli occhiali devono essere restituiti dentro o con la confezione originale.

  1. Inviaci le informazioni sull'ordine

Per esercitare i tuoi diritti di recesso da un contratto, devi inviarci le seguenti informazioni attraverso il nostro sito Web utilizzando la pagina di contatto presente qui: (LINK CONTATTI)

Oppure per posta al nostro indirizzo:

  • MOVITRA SRL
  • Via Paolo Giovio 4 20144
  • 20144 - Milano
  • p.Iva 09044600964
  •  

     

    Informazioni da inviare nella richiesta

    • Data della richiesta
    • Il tuo nome e cognome
    • La tua email
    • Il tuo telefono
    • Indirizzo dove saranno ritirati gli occhiali
    • Città
    • Cap
    • Nazione
    • Motivo del reso
    • Testo: Con la presente noto di annullare il mio contratto di vendita dei seguenti prodotti: [è possibile controllare le seguenti informazioni nell'e-mail ricevuta al momento dell'ordine]
    • Nome del / i prodotto / i
    • Numero d'ordine
    • Data dell'ordine
    • Data ordine ricevuto
    1. Rimborso

    Ti rimborseremo entro 14 (quattordici)giorni di calendario dalla data in cui riceviamo i prodotti restituiti all'indirizzo specificato. Eventuali rimborsi verranno da noi effettuati secondo il metodo di pagamento fornito al momento dell'ordine e saranno soggetti al diritto di Movitra di trattenere gli importi per i prodotti che risultano danneggiati al momento della restituzione.

    Ti verrà rimborsato l'importo pagato per il / i prodotto / i meno le relative spese di spedizione;

    Tutti i resi sono soggetti alla verifica di Movitra per certificare che siano stati restituiti in buono stato.

    Accetteremo richieste di restituzione o sostituzione o rimborso esclusivamente per i Prodotti acquistati dal sito Web movitra.it. Nota che gli articoli incompleti, danneggiati, usurati, sporchi o alterati non saranno accettati e quindi rispediti indietro.

    Se hai bisogno di supporto o ulteriori informazioni sulla politica di restituzione di Movitra, non esitare a contattarci.

    Nota che tutte le nostre e-mail e comunicazioni sono in inglese o italiano.

    CAMBI

    Se desideri cambiare qualsiasi prodotto acquistato dal sito, specifica il nuovo modello che desideri ricevere.

    Seleziona il motivo del tuo cambio e segui la procedura di restituzione indicata sopra.

    Ci impegniamo a inviare i tuoi nuovi articoli entro 30 giorni dalla ricezione di quello restituito nel nostro magazzino.

    PRODOTTI DIFETTOSI

    Se non sei soddisfatto dei tuoi acquisti e/o ritieni che possano essere difettosi a causa di un difetto di fabbricazione, contattaci.

    Fornisci quante più informazioni possibili sul prodotto e sull'ordine, includendo eventualmente una o più immagini dettagliate.

    Se ci restituisci un Prodotto difettoso, esamineremo il Prodotto restituito e ti informeremo del rimborso via e-mail al più presto. Generalmente elaboreremo il rimborso dovuto il più presto possibile e, in ogni caso, entro 30 (TRENTA) giorni di calendarioa partire dal giorno in cui ti abbiamo confermato via e-mail che avevi diritto a un rimborso per il Prodotto difettoso. I prodotti restituiti da te a causa di un difetto verranno rimborsati per intero, incluso un rimborso delle spese di spedizione originarie per l'invio dell'articolo (difettoso) e del costo da te sostenuto per la restituzione dell'articolo.

    Eventuali dazi doganali o di importazione imposti su prodotti difettosi restituiti in Italia saranno pagati da Movitra.